Comune di Palazzolo dello Stella

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui -> Comune di Palazzolo dello Stella > Notizia
19-02-16 09:24 Età: 2 yrs

REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO CONCERNENTE LE TRIVELLAZIONI IN MARE DEL 17 APRILE 2016

Categoria: Avviso

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI FAMILIARI CONVIVENTI

Gli elettori italiani residenti a Palazzolo dello Stella che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del REFERENDUM - 17 APRILE 2016 -  nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli Uffici Consolari Italiani (Legge 27 dicembre 2001, n. 459, modificata dalla Legge 6 maggio 2015, n. 52), presentando al Comune di Palazzolo dello Stella espressa opzione valida per un’unica consultazione.

 

La dichiarazione di opzione, redatta secondo il modello allegato (predisposto in formato PDF editabile) e obbligatoriamente accompagnata da copia di documento d’identità valido dell’elettore dichiarante, dovrà pervenire all’Ufficio Elettorale del Comune di Palazzolo dello Stella per posta, a mezzo fax, tramite posta elettronica anche non certificata, oppure a mano anche da persona diversa dall’interessato.

 

Qualora si riscontrino difficoltà nell’apertura e/o visualizzazione del modello, si informa che esso è disponibile anche sul portale della Prefettura di Udine all’indirizzo http://www.prefettura.it/udine/contenuti/13171.htm.

 

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’Ufficio Elettorale del Comune di Palazzolo dello Stella.